REPA The Spare Parts Group

L’inizio della collaborazione nel 2018 ha permesso al gruppo di riunire le singole aree di competenza e raggruppare oltre 150 anni di esperienza nel settore. Da questo momento in poi la partnership del gruppo si è costantemente rafforzata permettendo a tutti i partner di cooperare insieme sotto il marchio del gruppo REPA – The Spare Parts Group.

Il marchio collettivo REPA deriva dalla radice latina "reparare" che significa "riparare". È comprensibile a livello internazionale ed è sinonimo di dedizione a sostenere l'attività dei clienti: installazione, manutenzione e riparazione delle attrezzature. Tutti i servizi REPA sono rigorosamente progettati per rendere il lavoro dei clienti più veloce, semplice e conveniente.

Ogni giorno REPA mira a offrirvi le più complete soluzioni di ricambi per catering, caffè & vending, refrigerazione ed elettrodomestici. Con l'accesso a un portafoglio di prodotti senza rivali, magazzini automatizzati in tutta Europa e una comprovata esperienza tecnica e industriale, il gruppo REPA assicura la consegna dei ricambi e accessori di qualità per il giorno successivo all’ordine.

REPA Group
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info