2647 utenti online

LF consegue le certificazioni TÜV per Sicurezza e Ambiente

10/01/2018 16:11:00

LF consegue le certificazioni TÜV per Sicurezza e Ambiente

10/01/2018

L’attenzione per la qualità ad ogni livello dall propria organizzazione, ha portato al conseguimento, da parte di LF, di due nuove importanti certificazioni.

Oltre alla riconferma della certificazione sul Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015 e alla certificazione EAC - Eurasian Conformity Certification, che consente la vendita nei paesi aderenti all’unione EAC, che comprende la Federazione Russa, LF ha di recente conseguito:

- La certificazione BS OHSAS 18001:2007 per la Gestione della salute e della sicurezza dei lavoratori, grazie ad un controllo responsabile dei rischi e all’impegno di LF per aumentare costantemente la sicurezza e la salute sul luogo di lavoro, al fine di proteggere il personale da eventuali pericoli

- La certificazione UNI EN ISO 14001:2015 Sistema di Gestione Ambientale, che attesta l’impegno dell’azienda nella protezione dell’ambiente, prevenendo l’inquinamento, riducendo l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e dei materiali.

Il conseguimento delle nuove certificazioni rappresenta un ulteriore passo nel percorso di creazione, monitoraggio e miglioramento della qualità in LF, a beneficio dei collaboratori e del servizio offerto a tutti i clienti.

Per maggiori informazioni:
https://www.tuv.it/it-it

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info