Chi siamo

Il Gruppo REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è partner di fiducia dei principali produttori di apparecchiature.

REPA fa parte di Parts Town, leader mondiale americano nella distribuzione high-tech di ricambi per apparecchiature indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell'HVAC.

I clienti di REPA beneficiano di una solida competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di LF, EPGC, GEV (tutte rinominate in REPA), ATEL, Big Warehouse e Gastrotiger.

Con il portfolio più ampio del settore e l'impegno ad effettuare le spedizioni il più velocemente possibile, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.

Più parti di ricambio originali!​
Più parti di ricambio originali!​
Ancora più parti di ricambio originali dei produttori più importanti del settore, per garantirti i pezzi di ricambio di cui hai bisogno e nel più breve tempo possibile. Il ricambio corretto. Al momento corretto. Sempre.​
Innovazione rivoluzionaria e tecnologia all’avanguardia
Innovazione rivoluzionaria e tecnologia all’avanguardia
Trova, acquista e ricevi parti di ricambio in modo veloce e semplice grazie al nostro potente sistema di ricerca e al nostro webshop user-friendly. Siamo costantemente all’opera per rendere il tuo lavoro più semplice.
Ricevi le parti di ricambio più velocemente
Ricevi le parti di ricambio più velocemente
Puoi contare sul magazzino di parti di ricambio più ampio e assortito del settore, per avere il pezzo di cui hai bisogno già a disposizione e pronto per essere spedito. Infatti spediamo il giorno stesso dell’ordine!
Customer Service eccellente
Customer Service eccellente
Rispondere alle tue esigenze e metterti a disposizione le parti di ricambio di cui hai bisogno è il nostro obiettivo ogni giorno.​ Il nostro team di servizio clienti è di grande esperienza e pronto ad aiutarti, per permetterti di «rimetterti al lavoro» il prima possibile.​