Macinacaffè Rancilio Rocky

01/08/2021 14:45:00

Macinacaffè Rancilio Rocky

01/08/2021

Che sia per un espresso di qualità oppure per un caffè filtro perfetto, il macinacaffè Rancilio Rocky è lo strumento ideale per l’home barista appassionato.

Un macinacaffè di qualità è molto importante per la buona riuscita di una bevanda equilibrata. La regolazione del grado di macinatura determina, infatti, la velocità di estrazione del caffè, o meglio la velocità con la quale l’acqua attraversa la polvere di caffè, e influisce sulle caratteristiche organolettiche finali della bevanda in tazza.

Per un espresso a casa come al bar scopri Rancilio Rocky sul nostro webshop, disponibile con finitura inox e nera nei modelli:

3235117 e 3235118: con leva di dosaggio;
3235119 e 3235120: senza dosatore manuale, per macinare il caffè direttamente nel gruppo.

E ricorda: la preparazione di un buon caffè è il risultato di tanti piccoli accorgimenti che fanno la differenza. Aggiungi al macinacaffè Rancilio Rocky la bilancia di precisione hi-tech Jimmy di Hiroia (codice LF 1017028) con display magnetico e rimovibile. Grazie alle sue tante funzioni che permettono una misurazione accurata delle varie estrazioni, dall’espresso al pour over, la qualità del tuo caffè diventerà una certezza matematica.

SCOPRI DI PIÙ

Buona Pasqua da REPA!
I nostri uffici e il magazzino resteranno chiusi durante il weekend e lunedì 1° aprile. Le attività riprenderanno regolarmente a partire da martedì 2 aprile.