Refrigerazione Commerciale: un mondo di ricambi sempre a tua disposizione

01/08/2018 11:25:00

Refrigerazione Commerciale: un mondo di ricambi sempre a tua disposizione

01/08/2018

Con oltre 10.000 articoli per la refrigerazione sempre disponibili a magazzino, l'offerta LF comprende tutti i ricambi necessari per la riparazione di produttori di ghiaccio, impianti di spillatura, abbattitori di temperatura, celle frigorifere, refrigeratori d'acqua, macchine gelato e di tutte le altre attrezzature della refrigerazione.

I ricambi e gli accessori delle migliori marche sono disponibili nel Web Shop LF, come ad esempio i compressori Cubigel, Embraco, Secop e Tecumseh, i motoventilatori Elco, Ebmpapst e Ziehl-Abegg, i termoregolatori Eliwell e Evco, i termostati Ranco e molto altro.

Grazie al performante motore di ricerca delle guarnizioni è inoltre possibile ordinare guarnizioni standard in pronta consegna (714 guarnizioni, di 95 profili) e guarnizioni speciali a richiesta, disponibili in 3 giorni di produzione. Compatibili con tutte le marche più diffuse sul mercato e 100% Made in Italy, ti consentono di riparare le porte frigo di qualsiasi dimensione.
Un sistema di gestione degli ordini e una logistica automatizzati, garantiscono la consegna rapida anche nei periodi di massima richiesta da parte dei tuoi clienti.

Tutta l’offerta, disponibile nel Web Shop LF, è organizzata anche in cataloghi, presenti sul sito nella versione digitale e interattiva.

Refrigerazione commerciale
CATALOGHI
Refrigerazione

Top sellers Refrigerazione commerciale
CATALOGHI
Cataloghi tematici
Refrigerazione Top Sellers

Guarnizioni per refrigerazione
CATALOGHI
Cataloghi tematici
Guarnizioni per refrigerazione commerciale


Per maggiori informazioni:
commerciale@lfricambi.it