Supporto

Contatta la nostra assistenza

Supporto commerciale

Il nostro staff è a disposizione per ogni dubbio o necessità. In qualsiasi momento potete contattarci (info.it@repagroup.com) per:
- richieste di offerte
- ordini a seguito di offerte dell'ufficio tecnico
- ordini senza codici LF (con i codici dei costruttori)
- chiarimenti tecnici per fare un ordine

 

Supporto tecnico

Se non trovate il ricambio che cercate, non esitate a contattarci: siamo in grado di trovare quel che cercate anche se è fuori catalogo!
Forniteci i dati e le informazioni che avete, i nostri tecnici specializzati saranno in grado di soddisfare quasi tutte le vostre richieste.

 

IMPORTANTE:

ovviamente, più dettagli riuscite a darci e più l’identificazione del vostro ricambio sarà facile, rapida e sicura. In linea di massima, per trovare il ricambio fuori catalogo che cercate, sono necessarie le seguenti informazioni:
• nome dell’azienda costruttrice
• modello/tipo dell'apparecchiatura su cui è montato
• numero di matricola (eventualmente anno di produzione, in quanto può succedere che, negli anni,  il costruttore monti sul medesimo modello diversi componenti)
• descrizione del prodotto (ed eventualmente il codice originale del costruttore)
• esploso della macchina con indicato il ricambio desiderato
• (possibilmente) una foto via e-mail.

 

Se non riuscite a fornirci queste informazioni, la soluzione possibile è ci inviate delle foto dettagliate e, se possibile, che ci spediate un campione.

Vi ricordiamo che, per i ricambi appositamente cercati per voi e fuori catalogo, non è possibile annullare gli ordini confermati e non vengono accettate richieste di reso.